Accesso

Codice Colore BMW

Come trovare il codice colore BMW

Trova la tua Vernice BMW nel codice colore auto originale in pochi semplici passaggi

Trovare il codice colore BMW è semplice: ti basta individuare la targhetta nella tua auto dove è scritto il codice. Qui sotto ti indichiamo dove trovarla nel veicolo e come si presenta, ti aiuterà a capire meglio qual è il codice colore per acquistare la vernice auto che fa per te.

Codice Colore -
Trovare il codice colore BMW

Posizionamento della targhetta codice colore: all'interno del vano motore/ sul passaruota sinistro

Grazie a questo fac-simile dell'etichetta, l'identificazione del codice colore BMW dovrebbe essere più semplice, ma se hai bisogno del nostro aiuto scrivici pure a info@vernicispray.com, inviandoci anche la foto della targhetta trovata se necessario.

Il codice originale BMW è formato solo dalle prime tre cifre (lettere e/o numeri), quindi anche se il codice riportato sulla tua targhetta è per esempio A52/C, il codice colore da ricercare sono solo le prime tre cifre, ovvero A52, in questo caso.

Seleziona il tuo modello BMW:

Trova il tuo codice colore, selezionando il modello della tua auto BMW


Tutte le nostre marche auto

Su VerniciSpray trovi più di 150.000 codici colori auto per tutte le marche e modelli. Per scoprire come trovare il codice colore di un'altra marca, sceglila nella lista qui sotto. Se la marca che cerchi non è presente, ti invitiamo a contattarci: potrebbe non essere visibile ma comunque disponibile.