Accesso

Codice Colore SMART

Come trovare il codice colore SMART

Trova la tua Vernice SMART nel codice colore auto originale in pochi semplici passaggi

Trovare il codice colore SMART è semplice: ti basta individuare la targhetta nella tua auto dove è scritto il codice. Qui sotto ti indichiamo dove trovarla nel veicolo e come si presenta, ti aiuterà a capire meglio qual è il codice colore per acquistare la vernice auto che fa per te.

Codice Colore -
Trovare il codice colore SMART

Posizionamento della targhetta codice colore: sulla battuta della portiera lato passeggero/ sul portellone posteriore

Grazie a questo fac-simile dell'etichetta, l'identificazione del codice colore SMART dovrebbe essere più semplice, ma se hai bisogno del nostro aiuto scrivici pure a info@vernicispray.com, inviandoci anche la foto della targhetta trovata se necessario.

La maggior parte dei modelli auto prodotti da Smart sono bicolore, in questi casi nella targhetta trovi due codici colore diversi che devi cercare separatamente. Entrambi sono formati solitamente da 3 cifre (lettere e/o numeri). A cosa si riferiscono:
  • PRIMO CODICE: colore della cellula. Sono le parti che non fanno parte della struttura portante dell'auto, come ad esempio gli sportelli.
  • SECONDO CODICE: colore della scocca. E' lo "scheletro" dell'auto su cui sono montati gli sportelli.

Seleziona il tuo modello SMART:

Trova il tuo codice colore, selezionando il modello della tua auto SMART


Tutte le nostre marche auto

Su VerniciSpray trovi più di 150.000 codici colori auto per tutte le marche e modelli. Per scoprire come trovare il codice colore di un'altra marca, sceglila nella lista qui sotto. Se la marca che cerchi non è presente, ti invitiamo a contattarci: potrebbe non essere visibile ma comunque disponibile.