Codice Colore FORD

Come trovare il codice colore FORD

Trova la tua Vernice FORD nel codice colore auto originale in pochi semplici passaggi

Trovare il codice colore FORD è semplice: ti basta individuare la targhetta nella tua auto dove è scritto il codice. Qui sotto ti indichiamo dove trovarla nel veicolo e come si presenta, ti aiuterà a capire meglio qual è il codice colore per acquistare la vernice auto che fa per te.
Trovare il codice colore FORD

Posizionamento della targhetta codice colore: all'interno del vano motore/ sulla battuta della portiera lato guida o lato passeggero

Grazie a questo fac-simile dell'etichetta, l'identificazione del codice colore FORD dovrebbe essere più semplice, ma se hai bisogno del nostro aiuto scrivici pure a info@vernicispray.com, inviandoci anche la foto della targhetta trovata se necessario.

Il sistema dei codici colore Ford è più complesso rispetto alle altre case automobilistiche, perchè il codice colore è individuato incrociando i dati di modello e anno del veicolo con il codice trovato nella targhetta. Questo codice è solitamente la prima delle due cifre trovate nella sesta di 7 caselline che si posizionate sulla parte sinistra della targhetta, e può essere sia una lettera che un numero.
Per qualsiasi dubbio, rivolgiti a noi all'indirizzo info@vernicispray.com, comunicandoci modello, anno del veicolo e inviandoci se vuoi una foto della targhetta, per poter individuare noi il codice senza errori.

Se invece conosci il nome del colore dato dalla Ford puoi ricercare direttamente quello: in questo caso, non preoccuparti se trovi più risultati che hanno lo stesso nome colore ma codice diverso, si tratta sempre dello stesso colore Ford.

Cerca per codice o nome colore
Cerca per dati veicolo
Tutte le nostre marche auto

Su VerniciSpray trovi più di 150.000 codici colori auto per tutte le marche e modelli. Per scoprire come trovare il codice colore di un'altra marca, sceglila nella lista qui sotto. Se la marca che cerchi non è presente, ti invitiamo a contattarci: potrebbe non essere visibile ma comunque disponibile.

ALFA ROMEO BLMC ROVER LAND BMW CHEVROLET EUROPA CITROEN DAEWOO DAHIATSU DATSUN/NISSAN INFINITI FERRARI LANCIA (fino al 2000) FIAT ITALIA FORD EUROPA HYUNDAI HONDA ISUZU JAGUAR KIA LAMBORGHINI LADA LEXUS MASERATI MARUTI MAZDA MICROCAR MERCEDES MITSUBISHI MINI OPEL PEUGEOT FRANCE PORSCHE PROTON RENAULT ROLLS ROYCE ROVER SAAB SEAT SMART SKODA SSANGYONG SUBARU SUZUKI TATA TOYOTA VAUXALL AUDI (Vedi VOLKSWAGEN) VOLKSWAGEN VOLVO ACURA BENTLEY BRILLANCE AUTO DACIA GREAT WALL MOTOR LOTUS SHANGHAI VW CHRYSLER USA FORD USA GENERAL MOTORS USA
Vernici FORD